Il mio scopo

Lo scopo di questo blog, che è uno dei tanti che si prefiggono questo fine, è quello di diffondere ed informare i lettori di quello che avviene (e che è avvenuto) nel nostro amato paese, soprattutto nell'ambito politico, e di porre le basi per alcune riflessioni sulla vita dell'italiano medio. Questo blog trae molti spunti dal blog di Beppe Grillo, un uomo che merita molto di più di quello che gli viene dato (discorso che vale per molte altre persone), io cercherò di filtrare le cose più interessanti, anche se sarà veramente difficile, dato che queste sono molte.
Cercherò di pubblicare con regolarità notizie sul nostro bel paese, con la speranza che un giorno si possa essere trattati come cittadini e non come alberi dei soldi.
Vi auguro una buona lettura!

Le mie frasi importanti

"Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato."
"Non può piovere per sempre"
"El pueblo unido jamás será vencido"
"In tempi di menzogna universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario"

Vai al Forum
In data 01/07/2010 è stato finalmente attivato il nuovo Forum di Libera Voce. Il Forum è uno strumento indispensabile per avere una più vasta e chiara comunicazione tra di noi, è un forum molto ampio e si può discorrere di una immensa vastità di argomenti a vostra scelta! Qui posso solo scrivere le notizie e voi potete solo scrivere commenti, senza però che sia possibile una effettiva e completa discussione. Quindi vi aspetto calorosamente sul nuovo forum, anche in attesa di preziosi suggerimenti per il suo miglioramento.

Chi Sono

Mi chiamo Mattia Siviero, sono un ragazzo padovano, diplomato al Liceo Scientifico.
Mi piace usare il computer ed internet anche se non sono un esperto di programmazione, da un pò di tempo mi sono appassionato di politica e più in generale dell'informazione, del sapere cosa mi circonda.

Ho aperto da poco questo blog, nella speranza di rendermi utile a tutti e nella speranza di poter rendere noti tutti i problemi che ci circondano e che dobbiamo affrontare. Uno di questi è la politica, purtroppo.

Non sono "comunista", non sono "fascista", non sono nemmeno di centro. Sono solo una persona come tante che vorrebbe un'Italia libera e pulita. La nostra forza è sempre stata quella della sopportazione, ma ora è il momento di dire basta a tutto ciò. E' il momento della svolta, riprendiamoci con la legalità quello che ci hanno rubato con l'illegalità!

Per contattarmi, o darmi degli spunti su cui sviluppare post, o semplicemente chiedere qualche informazione, scrivetemi all'email:
iliberavoce@gmail.com

E ora alcune precisazioni legali:

- Link:
Il sottoscritto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica (che tra l'altro possono variare nel tempo) è declinata ogni responsabilità.

- Licenza:
Questo blog, scritto da Mattia Siviero è protetto da una licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported . Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali
Per maggiori informazioni, clicca qui

Altre precisazioni sono contenute nel Disclaimer a fondo pagina.

Grazie e buona lettura!
 
Licenza Creative Commons
Libera Voce: l'informazione che viene dal basso by Mattia Siviero is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License.