Mi chiamo Mattia Siviero, sono un ragazzo padovano, diplomato al Liceo Scientifico.
Mi piace usare il computer ed internet anche se non sono un esperto di programmazione, da un pò di tempo mi sono appassionato di politica e più in generale dell'informazione, del sapere cosa mi circonda.
Ho aperto da poco questo blog, nella speranza di rendermi utile a tutti e nella speranza di poter rendere noti tutti i problemi che ci circondano e che dobbiamo affrontare. Uno di questi è la politica, purtroppo.
Non sono "comunista", non sono "fascista", non sono nemmeno di centro. Sono solo una persona come tante che vorrebbe un'Italia libera e pulita. La nostra forza è sempre stata quella della sopportazione, ma ora è il momento di dire basta a tutto ciò. E' il momento della svolta, riprendiamoci con la legalità quello che ci hanno rubato con l'illegalità!
Per contattarmi, o darmi degli spunti su cui sviluppare post, o semplicemente chiedere qualche informazione, scrivetemi all'email:
E ora alcune precisazioni legali:
- Link:
Il sottoscritto non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica (che tra l'altro possono variare nel tempo) è declinata ogni responsabilità.
- Licenza:
Questo blog, scritto da Mattia Siviero è protetto da una licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported . Quindi tu sei libero di di riprodurre ogni articolo di questo blog a patto di attribuire la paternità al sottoscritto tramite link diretto (senza no follow).
Nota: non puoi usare gli articoli di questo blog per fini commerciali
Per maggiori informazioni, clicca qui
Altre precisazioni sono contenute nel Disclaimer a fondo pagina.
Grazie e buona lettura!