Il mio scopo

Lo scopo di questo blog, che è uno dei tanti che si prefiggono questo fine, è quello di diffondere ed informare i lettori di quello che avviene (e che è avvenuto) nel nostro amato paese, soprattutto nell'ambito politico, e di porre le basi per alcune riflessioni sulla vita dell'italiano medio. Questo blog trae molti spunti dal blog di Beppe Grillo, un uomo che merita molto di più di quello che gli viene dato (discorso che vale per molte altre persone), io cercherò di filtrare le cose più interessanti, anche se sarà veramente difficile, dato che queste sono molte.
Cercherò di pubblicare con regolarità notizie sul nostro bel paese, con la speranza che un giorno si possa essere trattati come cittadini e non come alberi dei soldi.
Vi auguro una buona lettura!

Le mie frasi importanti

"Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato."
"Non può piovere per sempre"
"El pueblo unido jamás será vencido"
"In tempi di menzogna universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario"

Vai al Forum
In data 01/07/2010 è stato finalmente attivato il nuovo Forum di Libera Voce. Il Forum è uno strumento indispensabile per avere una più vasta e chiara comunicazione tra di noi, è un forum molto ampio e si può discorrere di una immensa vastità di argomenti a vostra scelta! Qui posso solo scrivere le notizie e voi potete solo scrivere commenti, senza però che sia possibile una effettiva e completa discussione. Quindi vi aspetto calorosamente sul nuovo forum, anche in attesa di preziosi suggerimenti per il suo miglioramento.

mercoledì 4 agosto 2010

Milano e la 'ndrangheta fantasma

Sempre per recuperare il tempo perso, parlerò di una cosa vecchietta.

"Milano, una città pulita, da sempre e per sempre." Questo era il messaggio che si passava fino a poco tempo fa alla regione Lombardia, e più in generale all'Italia intera.

Ovviamente niente fu più falso di questo messaggio di sicurezza.
La disinformazione che si fa da ormai 20 anni, da parte delle "comunità" del Berlusconi ha raggiunto livelli stratosferici. E a volte ci si arriva a chiedere se ci sono o ci fanno questi politici.

Com'è possibile pensare che in una regione come la Lombardia, dove di soldi ne girano a palate, non ci possa essere un'infiltrazione della criminalità organizzata?
E' veramente arduo credere una cosa del genere, e invece, con gli infiniti scandali di questa estiva politica, sembra che i politici Lombardi cadano dal pero.
La Moratti, Formigoni, e compagnia bella hanno negato fino all'ultimo l'esistenza della mafia, della 'ndrangheta e delle altre associazioni criminali, al nord, e soprattutto nella loro regione.

Il pero cade il giorno 13 luglio, 304 arresti tra le fila della 'ndrangheta.
E continua a cadere tutt'ora, con continui nuovi risvolti tra sanità, edilizia, ambiente e soprattutto politica.

Siamo di fronte ad una bugia colossale, che pezzo per pezzo viene smembrata dai magistrati e dalle forze dell'ordine.
Ogni giorno di più i politici attuali vacillano, si fregano da soli: scandali mafiosi, P3, corruzione, festini. Non possono più nascondersi con delle falsità, non gli crede più nessuno.

Ecco alcune immagini interessanti riguardanti le zone della criminalità organizzata lombarda:
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3

Nessun commento:

Posta un commento

 
Licenza Creative Commons
Libera Voce: l'informazione che viene dal basso by Mattia Siviero is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 3.0 Unported License.