Non ero a conoscenza di questa cosa, forse perchè non ho letto abbastanza, forse perchè sono stato molto impegnato.
Comunque sia, Di Pietro era tra gli aquilani durante la manifestazione a Roma del 7 luglio ed è riuscito a sistemare le cose, in un certo senso. Ha aiutato la prosecuzione della manifestazione e probabilmente con il contributo ha pure allentato la tensione che ci sarebbe potuta essere se il corteo non avesse avuto la possibilità di manifestare il suo dissenso, come dovrebbe essere possibile in una nazione democratica come dovrebbe essere l'Italia.
La sua probabilmente è anche un'azione mediatica, per farsi amico il popolo, rimane comunque dimostrato che Di Pietro, contrariamente ad una grande parte dei politici che se ne fregano dei loro cittadini, è dotato di un'elevata caratura morale, caratteristica necessaria e indispensabile per esercitare correttamente il mestiere.
Di Pietro e Grillo sono le persone adatte per governare questo paese!
Purtroppo Grillo è solo un comico dotato di un'eccelsa mente, che non si inserirà mai nella politica, agirà sempre da fuori, non potrà mai mettere mano al potere.
Un potere che tuttavia potrebbe essere correttamente esercitato dal Movimento 5 Stelle, il "figlio" di Grillo e l'unico mezzo che gli italiani avranno per poter mettere mano direttamente al potere permettendo la fine di questi schifosi inciuci politici.
martedì 3 agosto 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento